Petsblog Raccogli pupù fashion e colorati o semplici sacchetti per raccogliere gli escrementi dei cani?

Raccogli pupù fashion e colorati o semplici sacchetti per raccogliere gli escrementi dei cani?

Raccogliere la pupù dei nostri cani per strada è un gesto di rispetto e di civiltà, per evitare che i marciapiedi si trasformino in percorsi ad ostacoli. Quali accessori per raccogliere gli escrementi scegliere? L'industria dei pets è scatenata al riguardo!

Raccogli pupù fashion e colorati o semplici sacchetti per raccogliere gli escrementi dei cani?


Il raccogli pupù è uno strumento indispensabile che tutti i padroni di cani dovrebbero avere con sè al momento della passeggiata fuori con i loro amati amici pelosi. Raccogliere gli escrementi dei propri cani per strada è un segno di civiltà, per non lasciare sporchi i nostri marciapiedi che, purtroppo, sembrano sempre più pericolosi percorsi ad ostacoli.

Raccogliere le feci dei cani per strada sarebbe anche un obbligo di legge, punito severamente con una multa al proprietario dell’animale che non fa il suo dovere. Il cane, infatti, non ha alcuna colpa, se non quella di avere un padrone che non fa abbastanza attenzione. Pulire la strada dagli escrementi dei nostri cani è semplice, con gli strumenti giusti.

Non serve molto, in realtà. Basterebbe anche solo un sacchetto di plastica, con il quale raccogliere semplicemente i suoi escrementi. L’industria pets, nemmeno a dirlo, si è scatenata, per venire incontro alle esigenze di quei padroni che non si accontentano di un semplice sacchettino, ma vogliono uno strumento innovativo, magari colorato e alla moda.

Ecco che, allora, su eBay troviamo pinze per raccogliere le feci colorate e divertenti, ma in vendita online abbiamo anche porta sacchetti e palette di ogni forma e colore, per avere in borsa un accessorio alla moda, utile e funzionale.

Alla moda, come ad esempio, questa simpatica idea di due designer, che hanno inventato Shic, che aspetta di raccogliere i fondi necessari per la sua commercializzazione: è un raccogli pupù che funziona con un meccanismo semplice, ma funzionale.

Ad ognuno il suo!

Guarda la galleria: Modelli di raccogli pupù per cani

Foto | da Flickr di zimpenfish

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.