Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Cuta e la gatta Sami

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Cuta e la gatta Sami

Due belle "principessine" cercano il loro castello incantato, venite a conoscere Sami e Cuta!

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Cuta e la gatta Sami

Ciao a tutti, oggi abbiamo due piccole pet come ospiti della nostra rubrica. Si tratta della cagnolina Cuta, salvata dall’inferno dei randagi romeni e la gatta Sami che cerca una casa dopo un’adozione andata male. Ve le presentiamo, sperando che facciano breccia nel vostro cuore!

Cuta, la cagnolina educata

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Cuta

Cuta è una cagnolina salvata dalla terribile situazione che i randagi stanno vivendo in Romania.

Cuta è una taglia piccola, solo nove chili, ed è una cagnolina perfetta perché fa i suoi bisogni fuori, non fa i capricci quando mangia, non ringhia, dorme tutta la notte, al guinzaglio zompetta tranquillamente senza tirare e va d’accordo con tutti, bimbi e gatti compresi! Se cercate un’amica per la vita, potreste averla trovata!

Ora Cuta si trova in stallo a Torino. Per informazini su Cuta potete contattare Laura al 328-0724506 o scrivere a larisa.schimmenti@gmail.com

Sami, la gatta timida

Adozioni animali su Petsblog: la gatta Sami

Sami è una bella gatta salvata dalla strada. Era stata data in stallo a una volontaria che l’ha tenuta senza problemi per qualche mese fino a quella che sembrava essere l’adozione definitiva.

Purtroppo, però, Sami è una gatta riservata che ha bisogno di fidarsi del suo padrone. L’adottante, evidentemente, si aspettava una gatta simile a quelle degli spot pubblicitari che sono tutti giochi e fusa e ha deciso di darla via perché Sami non si fa coccolare.

Probabilmente Sami non è stata amata a dovere e ha paura ma non è sempre così. Sami ha bisogno dei suoi tempi e, per questo, si cerca un’adozione speciale e urgente visto che, a fine novembre, potrebbe essere mandata al gattile.

Sami è sterilizzata, ha circa due anni, Fiv e Felv negativa, va d’accordo con cani e gatti. Si affida su Roma e centro-nord, con controlli pre e post affido e firma del modulo d’adozione. Per info: Samanta V Feinberg 327 8290616

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.