Petsblog Animali domestici Addio ad Alice, la cagnolina di Lady Gaga

Addio ad Alice, la cagnolina di Lady Gaga

A diciassette anni è morta Alice, una delle cagnoline di Lady Gaga. Era molto malata.

Addio ad Alice, la cagnolina di Lady Gaga

Alice, una delle cagnoline di Lady Gaga, è morta a causa di un tumore. Aveva diciassette anni. A comunicare la notizia è stata la stessa Lady Gaga via Twitter e poi, sempre tramite il social network, ha raccontato alcune cose di Alice.

Dopo aver comunicato la morte di Alice e aver detto che i suoi sono molto tristi perché la cagnolina era a tutti gli effetti un membro della famiglia, Miss Germanotta si lascia andare ai ricordi:

Mi ricordo di lei sul mio letto: sapeva quando ero triste o quando ero malata. Sarei voluta essere lì. Spero che Alice abbia trovato il suo paese delle meraviglie.

Lady Gaga in questo periodo è in giro per il mondo per promuovere il suo album Artpop: per questo motivo si rammarica di non essere stata presente al trapasso della sua piccola Alice.

La popstar ha anche retwittato una foto che ritrae sua sorella con la piccola Alice: una testimonianza di come la cagnolina fosse cresciuta insieme a tutta la famiglia.

Alice non è l’unico cane che viveva con Lady Gaga: la cantante, infatti, nel mese di agosto 2012 ha adottato un meticcio e lo ha chiamato Fozzie.

Mandiamo un pensiero felice ad Alice che ora corre, senza più alcun dolore, nei verdi prati del Ponte dell’Arcobaleno.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.