Petsblog Gatti Comportamento Gatti I gattini che scalano… lo scalino!

I gattini che scalano… lo scalino!

Dei gattini provano a superare uno scalino "gigante": ce la faranno?

I gattini che scalano… lo scalino!

Ci sono imprese che solo un vero gatto può superare, imprese ardue, imprese impossibili, imprese che un micio comune non si sognerebbe mai di intraprendere.

Questi gattini, però, non sono certo mici comune. Sono una squadra, anzi di più! loro sono una famiglia! Come una famiglia, aiutandosi e supportandosi a vicenda, riusciranno nell’impresa assoluta: salire e scendere da uno scalino alto quasi come loro! La cosa non sarà facile.

Pance che non vogliono proprio sollevarsi da terra, zampette che perdono la presa e maledetti strapiombi di ceramica e parquet renderanno la scalata un compito molto arduo ma noi crediamo in loro e, si, siamo sicuri che ce la faranno!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.