Petsblog Animali domestici Il cane che tifa durante la partita in tv

Il cane che tifa durante la partita in tv

Un simpaticissimo video ci mostra un cane super tifoso di football americano!

Il cane che tifa durante la partita in tv

Ci sono i tifosi da stadio e quelli da salotto. I primi seguono la propria squadra del cuore dovunque vada, i secondi in televisione. Tra i tifosi da salotto, poi, possiamo individuare quelli appassionati e quelli tranquilli. I secondi seguono la partita, magari commentano ma, in fin dei conti, sembrano poco coinvolti emotivamente. I tifosi da salotto appassionati, si dimenano, urlano, danno consigli allo staff tecnico, esortano: tutto un rituale, insomma. A questo secondo raggruppamento di tifosi appartiene George, cagnolotto di razza Golden Retriever, che segue le partite in televisione con vero e proprio trasporto.

Il suo sport preferito è il football americano, diverso dal nostro calcio. Appena il suo amico umano gli dice che sta per iniziare la partita, George corre dinanzi al televisore e segue tutto quello che succede sullo schermo: corre a destra e a sinistra, salta, fa le giravolte! Un vero e proprio tifoso, non c’è che dire.

Alla fine sorge un po’ il dubbio che a George, in realtà, non interessi un bel niente del football americano ma sia solo interessato a prendere la palla… ma bisogna ammettere che come supporter è unico!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.