Petsblog Cani Comportamento Cani Una bimba ama il suo bull terrier

Una bimba ama il suo bull terrier

Un bull terrier ha un comportamento molto particolare con la bambina di casa: venite a vedere cosa combina!

Una bimba ama il suo bull terrier

I bull terrier sono cani adorabili che, però, subiscono li stesso livello di stupide dicerie che avvolgono i pitbull. I “detrattori” sostengono (ovviamente senza alcuna base scientifica) che sono cani killer e tutte le solite dicerie.

I bull terrier hanno un aspetto molto particolare: occhi piccoli, muso atipico (che però mi fa morire dal ridere per quanto sono teneri!) e corporatura piuttosto tozza.

È vero, la loro selezione è stata fatta proprio per i combattimenti e, come per i pitbull, il loro fisico è perfetto per quello. Anche i bull terrier, però, sono dei patatosi cagnolini in un corpo da gladiatore. Sono, però, dei terrier e, in quanto tali, dedicano anima e corpo all’amore verso gli esseri umani. Guardate questo cagnolone quante coccole fa a questa piccola bambina! Altro che “cani-killer”!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.