Petsblog Cani Comportamento Cani Come scende le scale un cane pigro

Come scende le scale un cane pigro

Come fa un cane a scendere le scale? Guardate il video perché la risposta non è così scontata.

Come scende le scale un cane pigro

Ci sono giorni “no”, inutile negarlo. Quei giorni in cui, dal momento stesso in cui apriamo gli occhi, una stana forza esterna mpedisce alla nostra forza di volontà di agire nel modo corretto.

Sono quei giorni in cui, ad esempio, suona la sveglia e le nostre palpebre sembrano fatte di piombo e l’idea di aprirle è equiparabile all’idea di scalare una montagna.

Questo bel labrador sembra essere proprio in una giornata “no” tanto da non aver nemmeno voglia di scendere le scale. C’è però un problema: le scale, comunque, deve scenderle e, comunque, deve inventarsi un metodo funzionale ma altrettanto “a sforzo zero”.

Un metodo, secondo me, l’ha trovato… spero che ne abbia trovato uno anche per risalire le scale visto che la forza di gravità funziona solo a senso unico!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.