Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: i gatti Connor e Clementina da Monza

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Connor e Clementina da Monza

Due gatti bianchi e neri stanno cercando una nuova sistemazione e una nuova famiglia: venite a vedere che belli!

Adozioni animali su Petsblog: i gatti Connor e Clementina da Monza

Oggi abbiamo due mici bianchi e neri. Si trovano a Monza, presso la struttura Gattolandia. Sono Clementina (quella che vedete qui sopra) e Connor.

Clementina è una micia bianca e nera molto piccola, ha solamente quattro mesi, e si trova, come vi dicevamo, a Monza.

Inizialmente è un po’ timida, vuoi anche per la sua tenera età ma, se saprete toccale le vibrisse giuste, si scioglierà e diventerà una micina tutta fusa e coccole. Pensate che ama stare in braccio alle volontarie! È stata trovata un po’ malmessa ma ora è perfettamente in salute.

Il micio Connor

Connor, gatto in adozione a Monza

Questo bel micione, anche lui proveniente da Gattolandia, si chiama Connor e ha circa due anni. È stato trovato vagante da una signora che, dopo le prime cure, l’ha portato da una veterinaria che collabora con l’associazione brianzola.

È un gatto molto dolce e anche un pochino fifone ma, quando è a suo agio, è estremamente tenero. Connor è sterilizzato e vaccinato ed è negativo sia alla fiv che alla felv.

Tutti e due i mici si trovano a Monza (Mb) e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l’impegno di mantenere i contatti con Gattoolandia nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.

Per info: adozioni@gattolandia.org – Eliana 320.4072865 – Laura 349.8641637 – Olga 348.7034244 – (Dopo le 18:30)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.