Gli anelli con le parole chiave per l'addestramento dei cani

Quali sono le parole chiave per l'addestramento dei cani? A ricordarcelo arrivano degli anelli davvero molto carini, che propongono proprio i cardini principali dell'addestramento dei nostri amici a quattro zampe.

anelli addestramento cani

Se siete alla ricerca di un regalo perfetto per Natale per tutti gli appassionati dei cani, ecco a voi un anello che è davvero l'ideale: si tratta di una serie di anelli in argento sterling fatti a mano, che propongono una riproduzione fedele di una zampa di un cane, per la precisione, la zampa di un pit bull, il compagno fedele di Cesar Millan, coinvolto in questo progetto.

All'interno di questi anelli sono stampate le parole chiave per l'addestramento dei cani, vale a dire esercizio, disciplina, affetto, ovviamente scritte in lingua inglese dal momento che si tratta di prodotti americani realizzati da Mentuccia Studio e il cui ricavato sarà destinato al Daddy’s Emergency Animal Rescue Fund (DEAR), l'associazione che ha aiutato moltissime persone e animali coinvolti in disastri e catastrofi naturali.

Il progetto è dedicato a Daddy, uno dei cani più amati da Cesar Millan, morto per cancro nel 2010:

Daddy è stato una grande ispirazione per me e per tutte le vite che ha toccato. Questi disegni sono un ricordo di Daddy e un promemoria per tutti coloro che li indossano a vivere il momento, il progetto "energia calma-assertiva" e di essere un grande capo branco.

Gli anelli sono in vendita online al prezzo di 50 dollari e si possono scegliere in diversi formati e dimensioni, in base alle proprie esigenze.

  • shares
  • Mail