Petsblog Animali domestici Cani e neve, come non li avete mai visti

Cani e neve, come non li avete mai visti

Una serie di foto di cani che vi darà qualche brivido e non certo in senso negativo!

Cani e neve, come non li avete mai visti


Guarda la galleria: Foto di cani fatti di neve

Il clima sta cominciando a farsi seriamente invernale. In alcune zone del nostro Paese, i primi fiocchi di neve sono già caduti, con enorme gioia di chi ama vedere il bianco e soffice manto nevoso che ricopre ogni cosa e con buona pace di chi la neve non la ama per niente e preferirebbe non vederla se non in montagna. Anche i cani hanno le loro particolari preferenze.

C’è chi adora la neve, chi non sopporta il freddo sotto le zampe e chi, come il mio, la adora fino a che non arriva a congelargli il “sottocoda” quando si accuccia per fare i suoi bisognini!

In questo post vogliamo farvi vedere un po’ di foto di cani e neve… ma non sono le solite foto che si vedono abitualmente. Sono foto di cani fatti di neve, proprio come i classici pupazzi.

Guardate la gallery, alcune sono incredibili per come sfidano la gravità!

Guarda la galleria: Foto di cani fatti di neve

Via| Cute Dog Pix

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.