Petsblog FOTO Foto animali Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull

Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull

Una meravigliosa sequenza di immagini per farvi conoscere la bellezza dei pitbull.

Bellissime foto che vi faranno conoscere meglio i pitbull


Come sapete, ho una particolare predilizione per una specie “specifica” di cani: i pitbull. Dico specie e non razza perché, ufficialmente, quella dei pitbull non è una razza riconosciuta. Nonostante questo vengono fatte leggi contro i cani appartenenti a questa specie (e contro quelli che gli somiglano). Negli anni settanta i “cani-killer” erano i dobermann (indimenticabili Zeus e Apollo della serie tv Magnum P.I.), negli anni ottanta erano i pastori tedeschi, negli anni novanta erano i rottweiler e ora tocca ai pitbull.

I “bulli”, purtroppo, sono troppo spesso colpiti da sbagliate e ingiustificate paure dettate più dall’ignoranza che da una reale esperienza diretta. Convinto del fatto che non si può avere paura a prescindere di un cane, voglio farvi vedere una serie di fotografie che, spero, vi facciano cambiare idea (qual’ora abbiate un’opinione negativa dei pitbull) e apprezzare quanto sono teneri e dolci questi meravigliosi cani!

Foto|Buzzfeed

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi