Petsblog Animali Esotici Anche le caprette amano il fitness

Anche le caprette amano il fitness

Una capretta come personal trainer, non ci credete? Guardate questo video!

Anche le caprette amano il fitness

”]

Avete mai pensato ad avere come animale domestico una capretta? No, non è un’idea così strana. Ci sono zone del mondo, magari nelle fattorie e via dicendo, dove gli animali così detti “da cortile” vivono in simbiosi con gli esseri umani, alla pari di cani e gatti. Io stesso ho visto un maialino nano a passeggio al guinzaglio come un cagnolino (confesso che ero talmente stupito da non aver fatto in tempo a scattare una foto!). Certo, magari non è l’ideale in un condominio, i vicini molesti fanno storie per cani e gatti, figuratevi per una capretta!

Questo video vi illustra quanto una capretta possa essere, per esempio, appassionata di fitness come il suo capo. Il suo “papà” si allena e lei lo aiuta perchè, si sa, per allenarsi bene è indispensabile il lavoro di squadra e lei fa da personal trainer controllando il carico extra e il modo in cui piega le braccia (gli umani sono scansafatiche, se riescono a fare meno sforzo, di sicuro ci provano!).

Certo, per gli umani sono più pensati come cibo (sigh!) ma se non mangiate carne, se vivete in una casa senza vicini invadenti e vi innamorate di questo video, beh, magari il vostro pet, invece di miagolare o abbaiare, belerà!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare