Petsblog Novità Proprietari animali Gatti guardiani e cani che non passano: una compilation divertente

Gatti guardiani e cani che non passano: una compilation divertente

Questi cani hanno qualche difficoltà a superare un ostacolo molto particolare!

Gatti guardiani e cani che non passano: una compilation divertente

Questo è un video davvero particolare. È una compilation di riprese di situazioni domestiche dove si vedono un cane e un gatto. La cosa in comune è che il cane vorrebbe andare in un determinato posto ma, sulla sua strada, trova un gatto. Attenzione, il gatto non fa niente di particolarmente “feroce”, non soffia, non graffia non fa versi particolari (a parte un paio che fanno un gesto con la zampa, quasi per “prassi”), il gatto sta fermo e guarda…

Evidentemente i gatti hanno uno sguardo che incute terrore in tutti questi poveri cagnolini che sono letteralmente terrorizzati dall’idea di oltrepassare quella palletta di pelo. Guardate, ad esempio, il corgi al minuto 0:29 che prova a fare diversi passaggi senza mai azzardare il “salto”!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.