Petsblog Conigli Video: Agility Rabbit

Video: Agility Rabbit

Video di agility con i conigli

Video: Agility Rabbit

Questo video è piuttosto particolare perchè non è una cosa che si vede tutti i giorni. Di mostre di pets ce ne sono tantissime, spesso dedicate a cani e gatti, altre volte ad altri pets come, nel caso di questo video, ai conigli. In questa mostra c’è anche una prova di agility. A ben guardare sembra come quelle per i cani (con la differenza che i conigli sono tenuti al guinzaglio).

Onestamente non so come giudicare questo video. Immagino che, da una parte, sia una cosa bella, soprattutto per poter passare un po’ di tempo con il proprio coniglio a dispetto di quelli che lo ritengono un “pet di serie B”, credo sia anche utile per il coniglio stesso per fare un po’ di movimento e non risentire dell’eventuale stress ma, d’altro canto, ci ci dice che il coniglio si diverta così tanto a saltare gli ostacoli?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli