Petsblog Novità Proprietari animali E se a trainare Babbo Natale fossero dei cani?

E se a trainare Babbo Natale fossero dei cani?

Quattro shar pei fanno le prove per "diventare renne"

E se a trainare Babbo Natale fossero dei cani?

Tempi duri per Rudolph e le sue compagne renne! Per tantissimo tempo sono state le uniche incaricate a trainare la slitta di uno dei personaggi più famosi dell’intero globo: Babbo Natale! Certo, sono in Lapponia e questo le fa diventare automaticamente delle favorite ma, da quest’anno, avranno un’agguerrita (e “pucciosissima”) concorrenza!

Ora sono solo quattro ma sono davvero seriamente intenzionati a farsi strada nel luccicante mondo delle festività natalizie. Ora devono cercare di abituarsi ad avere delle corna posticce (e non è facile) ma questi cuccioli di shar pei, a parte qualche piccola difficoltà iniziale, sembrano essere dotati di talento.

Certo, bisognerà vedere, una volta caduta la prima neve, se decideranno di sfidare le intemperie o se preferiranno starsene accucciati a dormire davanti al caminetto di casa!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.