Petsblog Novità Proprietari animali Quarto il Jack Russell di Joe Bastianich, il nuovo tormentone di MasterChef Italia

Quarto il Jack Russell di Joe Bastianich, il nuovo tormentone di MasterChef Italia

Preparatevi, perché dopo il tormentone "Tu che vuoi che io muoro?", questa volta Joe Bastianich ce ne regala un altro, tra l'altro già ampiamente sfruttato nell'imitazione di Maurizio Crozza. Pronti a conoscere Quarto, il Jack Russell del famoso chef italoamericano?

Quarto il Jack Russell di Joe Bastianich, il nuovo tormentone di MasterChef Italia

Chi lo avrebbe mai detto: anche i cattivissimi cuochi di MasterChef Italia hanno un cuore tenero e lo dimostrano quando parlano dei loro amici pelosi. O, almeno, così ha fatto Joe Bastianich, in occasione della prima puntata della terza serie del programma televisivo in onda ogni giovedì sera su Sky Uno. Lo sapevate che lo chef italo-americano ha un Jack Russell di nome Quarto?

Ora capiamo che tutte le volte che gettava via un piatto nelle passate edizioni, affermando che quel cibo non lo avrebbe dato da mangiare nemmeno al suo cane, si riferiva proprio a lui. Frasi che gli sono valse, insieme al mitico “Tu vuoi che io muoro?” una bellissima imitazione da parte di Maurizio Crozza. Ma nella terza edizione di MasterChef Italia Joe Bastianich ha parlato ininterrottamente di lui con uno degli aspiranti concorrenti…

Si trattava del proprietario di un hotel per cani, al quale Joe ha domandato per tutto il tempo informazioni in merito ad un possibile soggiorno del suo Quarto, un cagnolino che, stando a quanto sostenuto da mamma Lidia, viene ormai trattato come uno di famiglia. E’ stato chiamato Quarto perché dopo i tre figli del cuoco, lui è il quarto figlio.

Quarto, che mangia solo cibo selezionato dal veterinario e sano (cosa che dovrebbero fare tutti i cani e i gatti, del resto!), potrebbe presto soggiornare in questa struttura e il cuoco spera che il soggiorno sia gratis… Certo che, con quello che costano le cene nei suoi ristoranti e con quello che prende da Sky, potrebbe evitare di fare lo scroccone, no? 😀

Via | VanityFair

Foto | pagina Facebook di Joe Bastianich

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.