Petsblog Varie A passeggio con il cane: un’applicazione per monitorare percorsi ed esercizio

A passeggio con il cane: un’applicazione per monitorare percorsi ed esercizio

Grazie a questa applicazione gratuita è possibile monitorare i percorsi fatti con il proprio cane, ricevere consigli, progettare nuove passeggiate.

A passeggio con il cane: un’applicazione per monitorare percorsi ed esercizio

Siete soliti passeggiare con il vostro cane e vi piacerebbe monitorare le vostre passeggiate? Ecco l’applicazione che fa per voi! Si tratta di Petometer, una app che vi aiuterà a monitorare quanto camminate ogni giorno, tenerne traccia nel tempo, creare un profilo del vostro pet e impostare i promemoria sulle abitudini di uscita del vostro cane.

La app vi dice se il cane ha camminato abbastanza o se dovete fargli fare ulteriore esercizio, vi dà consigli e naturalmente è tutto condivisibile on line sia attraverso l’applicazione calendario sia attraverso facebook. Insomma, la scusa è il cane, ma Petometer vi dirà anche quanto poco o tanto camminate voi padroni… Tra le configurazioni anche la possibilità di aggiungere fino a sei profili pet con tanto di foto, di utilizzare Google Maps per monitorare quanto e dove siete stati, memorizzando andatura, distanza e tempo di percorrenza, avere un elenco di esercizi consigliati da fare con il vostro cane.

Applicazione gratuita e disponibile sia su iTunes App Store che su Android Store.

Seguici anche sui canali social