Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Dalla Spagna all'Italia in cerca di un futuro pieno di amore! Ecco Margò e Albertino!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Ciao a tutti amici! Questo è il primo appuntamento del 2014 per la nostra rubrica di Adozioni animali. Da quando abbiamo dato il via a questa avventura abbiamo trovato casa a molti dei nostri ospiti e speriamo di migliorare ancora.

Oggi abbiamo due cani che ci vengono segnalati dall’associazione Una Zampa per la Spagna Onlus, che si occupa di salvare i cani dalle perreras iberiche.

Margò è una giovane meticcia di circa un anno. Al suo arrivo dalla Spagna era molto timorosa, non voleva scendere dal suo trasportino perché tutto le faceva paura. I volontari ci hanno messo un po’ a farla “sciogliere” ma lo sforzo è stato ampiamente ricompensato perché, come tutti i i cani che hanno sofferto, quando riconoscono una mano amica ci si dedicano totalmente e sono doppiamente riconoscenti.

Margò è una taglia media molto contenuta, ama i bimbi le coccole e i suoi simili, con i gatti non va molto d’accordo ma comunque la sua tenerezza è qualcosa di incredibile!

È adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Per adozioni contattare: Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) oppure Debora: 349/4424047 – Per informazioni contattare: Giuliana 349/7516221 (dopo h. 18) oppure Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) – E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Il fascinoso Albertino

Adozioni animali su Petsblog: i cani Margò e Albertino

Guardate quei due occhi azzurri e profondi alla Paul Newman! Beh? Siete rimasti incantanti vero? Difficile non cedere alla bellezza di Albertino, un meticcio di tre anni. È una taglia media e arriva, come Margò, da una perrera spagnola.

Come molti cani provenienti da quelle terrificanti realtà, Albertino è inizialmente piuttosto chiuso (dovete capire che il quei posti regnano paura e maltrattamenti!) e ci vuole un pochino di pazienza per farlo aprire ma, come nel caso di Margò, anche lui è estremamente coccolone e dolcissimo. Ama essere coccolato e sicuramente sarà un cane che vi saprà amare altrettanto intensamente!

Albertino è fisicamente sano ed è disponibile per essere adottato in tutto il Centro e Nord Italia.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.