Petsblog ACCESSORI Letti per cani DogBed dal design ricercato e Made in Italy

Letti per cani DogBed dal design ricercato e Made in Italy

Chi non vorrebbe dormire su un letto morbido, comodo e che sembra fatto appositamente per ospitare il re della casa? Anche i nostri amici a quattrozampe meritano un luogo del genere dove riposare, magari che sia anche Made in Italy...

Letti per cani DogBed dal design ricercato e Made in Italy

Per i nostri cani vogliamo sempre il meglio, anche quando si tratta di acquistare per loro i lettini dove si spera schiacceranno tanti pisolini. Se siete alla ricerca di letti per cani di design dal gusto particolare, che riescano magari ad abbinarsi all’arredamento esistente nelle vostre abitazioni e che magari siano anche Made in Italy, ecco che un’interessante proposta che ci è arrivata direttamente sulla nostra pagina Facebook.

Il letto per cani di design che vi propongo oggi ha uno stile molto regale e ricercato, ma non per questo meno moderno e contemporaneo, con una struttura in legno imbottita e rivestita, con tela pesante in grado di resistere ai graffi, lavabile e impermeabile. Perfetta anche per i cagnolini che amano distruggere tutto ciò che li circonda, anche se lo fanno solo per gioco.

DogBed è fatto in Italia ed è 100% Made in Italy, con colori originali, linee accattivanti, trasformandosi in un complemento d’arredo ricercato e confortevole, perché se anche l’occhio vuole la sua parte non dimentichiamoci che la praticità e il comfort devono essere due requisiti fondamentali quando andiamo a scegliere qualsiasi accessorio per i nostri amici a quattrozampe.

Tantissimi i colori disponibili e le possibili personalizzazioni, grazie anche alla possibilità di portare il proprio tessuto per la realizzazione, così da abbinarlo alla perfezione all’arredamento circostante. E’ disponibile in diverse misure ma anche personalizzabile per le esigenze dei nostri cuccioli. Un letto per cani di design in grado di assecondare ogni esigenza. Sia del cane sia del padrone… anche se a volte sono più quelle di noi esseri umani che del nostro cagnolino, che magari amerebbe dormire con noi nel lettone :D!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.