Petsblog Animali domestici Cane e gatto, uniti nella sfortuna ma unitissimi nell’amicizia

Cane e gatto, uniti nella sfortuna ma unitissimi nell’amicizia

Cane e gatto, abbandonati insieme, sono diventati inseparabili amici, venite a vedere quanto sono belli!

Cane e gatto, uniti nella sfortuna ma unitissimi nell’amicizia

Questi due pelosetti che vedete nel video si chiamano Ruth (la gatta) e Idgie (il cane). Sono stati trovati e salvati dalla strada da un’associazione animalista. Sono stati trovati uniti e anche adesso sono rimasti inseparabili.

Ruth ha una malformazione alle zampe che le impedisce di muoversi liberamente. Questa è stata, probabilmente, la causa del suo abbandono (risulta evidentemente difficile immaginare ad una fuga volontaria).

Idgie, probabilmente, era già randagia e, nel suo vagare, ha incontrato Ruth diventando amiche inseparabili. Guardate come vivono, giocano e rimangono insieme dandosi una zampa a vicenda.

Sembra quasi di sentirle dire: “Differenza di specie? Sono solo problemi di voi umani, noi stiamo benissimo così!”

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.