Petsblog Novità Proprietari animali Un panda cucciolo e uno adulto mangiano insieme: un video rasserenante

Un panda cucciolo e uno adulto mangiano insieme: un video rasserenante

Due panda – uno cucciolo e l'altro adulto – mangiano serenamente insieme. E, ovviamente!, il cucciolo si muove tutto e ne combina di tutti i colori.

Un panda cucciolo e uno adulto mangiano insieme: un video rasserenante

Il panda ha la capacità di intenerire tutti i cuori, un po’ come il koala. Appena si guarda una foto o un filmato con i panda, i nostri occhi si illuminano e ci rassereniamo.

I panda non sono certamente pet, ma qui su Petsblog rivestono un posto tutto particolare: vi abbiamo già mostrato una spettacolare gallery con un cucciolo di panda in varie fasi della crescita. Vi abbiamo anche segnalato la notizia che in Olanda una mamma gatta soriana ha adotta un bebè di panda minore (panda rosso) rifiutato insieme al fratello dalla sua vera madre.

Oggi vi portiamo idealmente nello zoo di Taipei e vi facciamo sbirciare due panda – uno adulto e uno cucciolo – che mangiano. L’adulto se ne sta seduto in maniera educata e mangia quello che ha davanti. Il cucciolotto di panda, invece, ne combina di tutti i colori: si muove, rotola a terra, si siede sul cibo e ne va alla ricerca, poi si sdraia e la pappa gli cade addosso, si gira, si volta… Un vero e proprio spettacolo della natura!

Alla fine, tutti i cuccioli, a qualunque specie appartengano – umana o non umana – sono tutti splendidi e tirabaci, non trovate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto