Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: i cani Eugenio e Dick

Adozioni animali su Petsblog: i cani Eugenio e Dick

Venite a conoscere Eugenio e Dick, due meravigliosi cani in cerca di casa.

Adozioni animali su Petsblog: i cani Eugenio e Dick

Ciao a tutti, oggi abbiamo due cani, Eugenio e Dick. Come Pigna e Madison si trovano rispettivamente a Roma e Monza.

Ricordatevi sempre di condividere questo post sui vostri profili sui social network. Solo su Facebook siamo più di 51.000 e siamo tantissimi anche su Twitter e Google+ Se ognuno di noi condivide questo post con i propri amici, pensate a quante possibilità in più avranno i nostri amici pelosi di trovare una nuova famiglia!

Dick (il cane nella foto sopra) è un’adorabile incrocio labrador, di circa sette anni. Quando il suo proprietario è venuto a mancare, per il dolce Dick purtroppo si sono aperte le porte del canile.

Dick è in splendida forma fisica ed è simpaticissimo. Molto dolce e caro cerca sempre le coccole. Siamo convinti che esista un’anima sensibile che possa pensare di adottare Dick e di donargli nuovamente una vita meravigliosa.

Dick si trova al Canile Fusi di Lissone in provincia di Monza e Brianza. Per info e appuntamento: Sonia 3381080195

Il piccolo Eugenio

Adozioni animali su Petsblog: i cani Eugenio e Dick

Eugenio è un meraviglioso cagnolino nato nel 2013. Ha un carattere buono e socievole con gli altri simili e con gli umani, sia grandi che piccini.

Eugenio è adatto ad una famiglia con bambini, è obbidiente e bravo al guinzaglio, è un vero tesoro! Ha già passato troppo tempo in gabbia.

È arrivato al canile comunale lo scorso giugno quando aveva solo 5/6 mesi. Un cucciolo così splendido deve vivere in una casa, amato e adorato, forza, fatevi avanti!

Eugenio si trova al Rifugio Code Felici di Roma. Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.