Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto addestrato come un cane

Il gatto addestrato come un cane

Avete mai visto un gatto passeggiare al guinzaglio? Beh, eccone uno!

Il gatto addestrato come un cane

Prima di tutto voglio tranquillizzarvi sulla salute del micio. Il suo padrone non ha per niente annullato la sua natura felina, il titolo è un’esemplificazione dello straordinario comportamento del micio in questione.

Questo signore si chiama Robert Dollwet e lavora alla Malibu Dog Training. Lui lavora con i cani ma a casa ha un micia di nome Molly e ha deciso di fare una serie di video con la gatta come protagonista.

Nel video qui sopra potete vedere come, da buon educatore, ha addestrato Molly a fare la passeggiata. Non è affatto semplice, se avete un gatto conoscete bene quanto odiano essere “costretti” sia da un collare che da un guinzaglio. Molly, invece, zampetta in maniera molto educata e tranquilla in giro per la città. Robert, però, avverte: “Non provateci a casa!”

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.