Petsblog FOTO Foto animali Un chihuahua sul carrellino è il miglior amico di un pollo salvato dalla vivisezione

Un chihuahua sul carrellino è il miglior amico di un pollo salvato dalla vivisezione

Un cane e un pollo hanno stretto una fortissima amicizia, guardate quanto sono carini!

Un chihuahua sul carrellino è il miglior amico di un pollo salvato dalla vivisezione

Guardate che bellissima coppia vi presentiamo oggi! Loro sono una strana coppia interspecie: sono il pollo Fluffy e il chihuahua Roo. Entrambi vivono al Duluth Animal Hospital, un centro americano che aiuta gli animali con problemi di salute. Loro sono ospiti fissi, si sono incontrati e non si sono più separati. Fluffy era un posso “da laboratorio”. Uno di quelli destinati a subire una serie terribile di esperimenti fino al giorno della sua dipartita. La sua fortuna è stata quella di trovare, sulla sua strada, la signora Alicia Williams, una studiosa di animali. Quel giorno, in visita in un centro ricerche, ha visto Fluffy e ha chiesto “posso portarla via con me?”. Detto fatto, Fluffy è arrivata al Duluth Animal Hospital. Quella di Roo è una storia come tante altre, di cani non perfetti che vengono abbandonati.

Roo è un chihuahua nato con una malformazione alle zampe posteriori e, per questo, “scartato” da un allevatore che non ha visto in lui un solido profitto economico. E’ stato abbandonato a sole sette settimane di vita in un fosso ai margini di un parco cittadino, in una gelida notte di Febbraio. Anche lui è stato portato al centro Duluth e li ha conosciuto Fluffy! Ora i due hanno trovato non solo un luogo sicuro ma anche un compagno di giochi perfetto. Fluffy cerca sempre la compagnia di Roo e viceversa. Si fanno insieme delle lunghe passeggiate e non rimangono mai troppo distanti. Se volete conoscerli meglio potete andare anche sulla pagina Facebook del Duluth Animal Hospital. Intanto, oltre al video, vi mostriamo delle loro bellissime fotografie!


Via| Daily Mail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.