Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il tenero pet di lunedì 9 luglio 2012

Il tenero pet di lunedì 9 luglio 2012

Foto di gatti per il tenero pet del lunedi

Il tenero pet di lunedì 9 luglio 2012

Ciao a tutti voi e buon inizio di settimana! Anche questo lunedì, a fare da padroni di casa, sono due vostri mici. Si chiamano Maki, il piccolino nero, e Attila (uno dei miei nomi da “pet” preferiti), il micione rosso e bianco. La loro “mamma” umana che ce li presenta si chiama Sabrina.

Qui abbiamo un vero mix perchè mentre Attila può prendere parte a Clickpet, Maki è decisamente perfetto per essere il nostro tenero pet del lunedi. Tenero, però, è tutto da vedere se stiamo a guardare con che enfasi cerca di avere la meglio sul micione che, per la cronaca, pesa otto volte lui.

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedi? Spediteci la sua foto e la sua storia all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del votro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

Attenzione, una piccola comunicazione di servizio. Il nostro network sta crescendo sempre di più e ciò comporta qualche piccola correzione. Da oggi il titolo dei post indicherà la data ma, in più, ci sarà la categoria dedicata (qui sul lato destro della pagina). Questo vi consentirà di trovare tutti i vostri “amici” più in fretta!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare