Petsblog FOTO Foto animali I pets e i loro problemi con l’arredamento

I pets e i loro problemi con l’arredamento

Ci sono amici pelosi che hanno qualche problema con l'arredamento

I pets e i loro problemi con l’arredamento

I nostri adorati animali domestici sono delle meravigliose creature, deliziose all’inverosimile. Sannmo amare incondizonatamente e senza di loro la nostra vita sarebbe sicuramente peggiore. Gli animali domestici (o almeno alcuni di loro) però, non sono solo pregi ma hanno un difetto.

Certo, è solo uno ed è un difettuccio piccolo piccolo, a dir poco invisibile: non sanno come si usano sedie, divani, cuscini e via dicendo. Certo, esistono anche mobili dedicati proprio a loro come, ad esempio armadi per gatti ( fino ad arredamenti creati ad hoc da un interior design o lettini veri e propri dedicati unicamente ai pet ma, purtroppo, non sempre fila tutto secondo i piani.


Guardate questi tenerissimi pets. Tutto si può dire di loro ma non che se la riescano a cavare agevolmente con l’arredamento. È strano, però: se ci pensate bene, sembra che abbiano un talento naturale per “apparire” miracolosamente sul divano prima che vi ci sediate. Se ci fate caso il vostro per è da un’altra parte della casa, fate per sedervi e lui appare sotto al vostro sedere già profondamente addormentato!

Anche il vostro amichetto ha dei problemini con cuscini, divani e sedute varie? Mandateci la sua foto a info@petsblog.it e noi lo faremo diventare Il tenero pet del Lunedi!

Foto| The Spottynews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.