Petsblog Novità Proprietari animali Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Un video in slow-motion pieno della bellezza di un cucciolo!

Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Questa è la storia di un cagnolino di nome Tobias e del suo “papà” umano Mike. I due si vogliono veramente tanto tanto bene e sono inseparabili. Sono inseparabili, almeno, fino a che Tobias non inizia a muoversi per andare a correre e giocare. Mike non riesce sempre a tenere il passo di quel piccolo fulmine pelosetto (d’altro canto, il povero Mike, ha solamente due “zampe”…) ma è riuscito a “contenere” tutta l’energia e la vitalità di Tobias in un filmato.

Tobias, però, è davvero una saetta (forse qualche suo antenato era un ghepardo, chissà!) tanto che anche la normale videocamera di Mike non riusciva a catturare appieno la sua prorompente esuberanza. A quel punto Mike, che avrà anche solo due zampe ma ha un portafogli, ha deciso di usare una speciale videocamera in “slow-motion” creata apposta per “catturare” le immagini di soggetti super veloci come Tobias. Questo è il video del piccolo cane super veloce e del suo padrone, lento ma intelligente!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.