Adozioni animali su Petsblog: il cane Pepe

Un cagnolino salvato dalla Spagna, cerca amore e famiglia in Italia, ecco a voi Pepe!

unnamed

Ciao a tutti! Oggi abbiamo un cagnolino davvero bisognoso di trovare una casa e una famiglia definitiva. Si chiama Pepe, è stato salvato dall'associazione "Una Zampa per la Spagna" Onlus.

Questo piccolino è Pepe, ha circa sette anni ed è un Bodeguero (razza spagnola simile al jack russel). Pepe è estremamente coccolone e vivrebbe per stare in braccio ma non ha mai avuto la fortuna di avere una famiglia. La sorte ha voluto che Pepe vivesse l’inferno del lager della perrera. Purtroppo Pepino è positivo alla leishmania ed alla filaria; per entrambe sta già facendo la cura, ma sicuramente in pensione non ha una lunga aspettativa di vita. Le difese del sistema immunitario di cani affetti migliorano tantissimo in famiglia e un "canetto" fisico come lui soffre tantissimo la mancanza di un contatto umano amorevole. Delle cure di Pepe so occuperà l'associazione "Una Zampa per la Spagna" ma Pepe ha bisogno di un’anima buona che voglia donargli una vita degna di essere vissuta, in una casa, in una cuccia calda come mai ne ha avute. Per Info su Pepe: Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) - E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail