Il primo bacio tra cani sconosciuti

"First Sniff" la video parodia canina di "First Kiss"

Avete visto il video virale intitolato "First Kiss"? In quel video un'artista diceva di aver chiesto a venti persone (che non si conoscevano tra di loro) di baciarsi. Questo video è diventato immediatamente virale, è rimbalzato su tutti i social network, ne hanno parlato tv e radio fino a fargli raggiungere e superare l'astronomica cifra di quaranta milioni di visualizzazioni in soli dieci giorni.

Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica. Il video "First kiss" è lo spot di una casa di abbigliamento americana. Era un po' strano il fatto che tutti e venti fossero bellissimi (infatti sono attori, modelli ecc.) e questa storia ha distrutto tutto il romanticismo dell'idea del video. Non tutto è perduto, però. Il video qui sopra è la versione "canina" e si intitola "First Sniff" e qui si parla davvero di sentimenti!

Questi cani, che davvero non si conoscono, vengono messi in una stanza e ci mettono davvero poco a fare amicizia. Certo, non si parte subito con i baci ma prima si conoscono per bene grazie a qualche annusata ben assestata ma, alla fine, l'amore trionfa!

  • shares
  • Mail