Petsblog Cani Razze L’husky e il corgi che cantano insieme

L’husky e il corgi che cantano insieme

Sono sincronizzati alla perfezione questi due cagnoloni che ululano!

L’husky e il corgi che cantano insieme

Ma che bel duo che formano questo husky (un po’ sovrappeso, si direbbe…) e questo corgi! I cani di razza husky, lo sappiamo, ululano che è una bellezza e uno di loro – Mishka – è diventato una star del web grazie ai video in cui dice I love you o canta accompagnato da una base musicale techno.

Ma non ululano solo gli husky, ovviamente: ci sono cani che ululano di più e altri di meno, ma, teoricamente, tutti i cani ululano (del resto, discendono dal lupo).

Nel video, dunque, vediamo un cane husky e un corgi tranquillamente sistemati sul letto e da lì inizia il loro canto: l’hsuky canta e il corgi fa il controcanto! Mentre uno tiene le note a lungo, l’altro, tra abbai e ululati, detta il ritmo di questa canzone che, sinceramente, ci piace molto!

Forse non saranno contenti i vicini di casa di questo duetto insolito: pazienza! Del resto, non è che le canzoni che cantano gli esseri umani poi piacciono a tutti, no?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.