Petsblog Cani Comportamento Cani Quando la “mamma” non c’è i pitbull…..

Quando la “mamma” non c’è i pitbull…..

Un pitbull si diverte un sacco a fare qualcosa che non dovrebbe fare!

Quando la “mamma” non c’è i pitbull…..

Sono onesto: quando ho visto questo video per la prima volta sono rimasto piegato in due per le risate. Certo, la musica ha il suo bel contributo ma quel pitbull è fenomenale! Questo cane non ha il permesso (al contrario del “raccomandato” gatto) di salire sul letto. Certo, quando la “mamma” umana è in casa, ogni bravo cagnolino, rispetta alla lettera i suoi ordini. Certo, la mamma-umana, però, non è che può rimanere in casa ventiquattro ore al giorno, anche lei dovrà pure uscire, prima o poi, quantomeno per andare a comprare le crocchette.

In quel momento, quando la calma e il silenzio scendono in casa, il nostro pitbull può, finalmente, coronare il suo sogno “proibito”. Un attimo di esitazione iniziale (giusto per essere sicuri che non ci sia nessuno, la prudenza non è mai troppa!) e via, che la festa abbia inizio! Speriamo solo che il gatto non faccia la spia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.