Adozioni animali su Petsblog: i cani Otello, Pinguino e Fedra

Tre cani davvero bellissimi cercano urgentemente casa!

OTELLO2

Buongiorno a tutti, cari amici. Oggi abbiamo, nella nostra "vetrina" delle adozioni di animali, tre meravigliosi cani di taglia medio-grande, due maschi (Otello e Pinguino) e una femminuccia di nome Fedra, eccoli qui!

Il "nobile" Otello

Questo bellissimo dobermann qui sopra si chiama Otello, proprio come il protagonista della famosa tragedia di Shakespeare (ma fortunatamente non così geloso!). Otello è arrivato in Italia grazie all'associazione "Una Zampa per la Spagna" ONLUS. Otello è stato salvato da una perrera spagnola, portato in Italia e affidato in stallo ad una famiglia.

Purtroppo, però, Otello non va proprio d'accordo con i gatti ed è stato necessario trovare una nuova sistemazione. Otello è molto giovane (avrà circa uno o due anni, guardando le fotografie). Otello è risultato negativo a leshmania e filaria!

Per info: Debora 349/4424047 - E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Il "caloroso" Pinguino


PINGUINO (2)

Pinguino è un mix labrador-brachetto di soli diciotto mesi! è un cane speciale, giovanissimo,meraviglioso e pieno di gioia, con tantissimo da dare e con una voglia di avere padroni assolutamente commovente! Dolcissimo, coccolosissimo e vivace mix Labrador nero-bracchetto di soli 18 mesi.

Pinguino ha, purtroppo subito già due abbandoni, il primo perché, preso da cucciolo, è cresciuto più di quanto si pensava e il secondo perché la famiglia non aveva voglia di occuparsi di lui, delle sue richieste di affetto e attenzione.

Pinguino è un cucciolo dinoccolato, taglia media abbastanza contenuta (sui 15-20 kg) giocherellone e molto vivace, bisognoso di corse, sfogo, coccole e guida sicure! È a pelo raso nero lucente, è snello e scattante, è compativile con i bambini e con gli altri cani femmina. Ama la vita all'aria aperta (ovviamente non alla catena o relegato in un campo) e cerca una famiglia che non gli faccia mancare il contatto quotidiano.

Pinguino si trova in prov. di Cuneo, a Cherasco, in stallo, per buona adozione va in tutto il Nord e centro Italia! Per lui chiamare Chiara 3204647897 - mail baumiao999@libero.it,

L'incantevole Fedra


FEDRA7

Vedete quanto è bella questa cagnolina? Si chiama Fedra, ha circa tre anni e arriva dal sud Italia. La bellezza di Fedra è stata anche la sua "condanna" perché era tenuta solamente per la riproduzione. Una volta cresciuta, è stata abbandonata senza pensarci su due volte.

Questa splendida creatura è chippata, vaccinata e sterilizzata, è buona e affettuosa con tutte le persone ed altri cani e cerca adozione amorevole e definitiva in tutto il nord e centro Italia. Ora Fedra è in stallo a Villanova d’Asti (AT).

Per Fedra contattare Susanna 3408442433 - e-mail scs232000@yahoo.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail