Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, video tutorial per vestire i felini

Abbigliamento per gatti, video tutorial per vestire i felini

Se vi siete sempre chiesti come vestire un gatto in maniera facile e veloce, ecco a voi un video tutorial che ci mostra come fare. Sembra semplice, non è vero? Ma a volte la realtà non è così!

Abbigliamento per gatti, video tutorial per vestire i felini

Vi siete mai chiesti come fanno i proprietari di gatti a vestirli senza rischiare di far innervosire troppo il loro felino? Se vestire i cani con cappottini o maglioncini ideali per ripararsi dal freddo è decisamente più facile, grazie al carattere più “mansueto” dei vari Fido di casa, altrettanto semplice non è vestire i gatti. A volte è una missione praticamente impossibile…

Eppure ci sono proprietari che vestono tranquillamente i propri gatti per Halloween o che fanno indossare loro dei costumi di Carnevale, che i piccoli felini tengono addosso senza fare una piega, come se per loro fosse normale (anche se spesso nelle fotografie lo sguardo non sprizza proprio gioia da tutti i pori, non trovate?).

Qui sopra vi proponiamo un simpatico video tutorial, con degli amanti dei gatti che ci mostrano come riescono con facilità non solo a vestirne uno, ma tutti quelli che circolano nella loro stanza. Come potete notare, per loro sembra una passeggiata, un gioco da ragazzi. Ed effettivamente questi gattini sono veramente bravi a farsi vestire…

Non fanno una piega nemmeno quando viene messo loro in testa un cappellino (simpatico o ridicolo, a voi la scelta dell’aggettivo!): e lo sappiamo quando i felini non sopportino avere qualcosa tra le loro orecchie!!!!

E a voi come vanno le cose quando tentate di vestire i vostri gatti? Se mai avete osato farlo, ovviamente… Diciamo che non proprio tutti i felini sono buoni e mansueti come i protagonisti di questo video quando si tratta di indossare, soprattutto sulla testa, qualche capo di abbigliamento. Fateci sapere!

Foto | da Flickr di gorbould

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social