I primi momenti di vita di un gorilla

Un cucciolo di gorilla appena nato, delle immagini veramente commoventi

Sono uno dei molti sostenitori della teoria dell'uno vale uno. In pratica una vita vale una vita, indipendentemente che sia una vita umana o animale. A sostegno di questa teoria, voglio farvi vedere questo incredibile filmato. Potete vedere i primi minuti di vita di una piccola gorilla neonata allo Zoo di San Diego, in California. Il 12 marzo 2014 alle 6:30 Imani una gorilla di diciotto anni, ha iniziato il travaglio ed è stata portata subito sotto osservazione dal personale veterinario. Ora di sera non era successo ancora nulla ed è stata trasportato all'ospedale veterinario Safari Park per un cesareo d'emergenza.

Immagine

Questa meravigliosa "gorillina" è il risultato di tutta quella fatica, pesa quasi tre chili. La cucciola ha mostrato alcune complicazioni correlate al parto, attualmente è in terapia intensiva come per i bambini prematuri.Nadine Lamberski, direttore associato dei servizi veterinari presso il San Diego Zoo Safari Park ha detto

"A posteriori il parto cesareo è stata la decisione migliore. Pensiamo che la salute del feto sarebbe stata compromesso se avessimo ritardato ulteriormente l'intervento"

Guardate bene questo video e ditemi se, peluria a parte, vedete qualche differenza con un neonato umano!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail