Petsblog Varie Motoblog Awards, come votare i migliori modelli di moto

Motoblog Awards, come votare i migliori modelli di moto

Amanti dei pets, se siete anche amanti delle due ruote, ecco il premio motociclistico indetto anche quest'anno dai nostri amici di Motoblog: siete pronti a votare i migliori modelli e il pilota più social del 2013?

Motoblog Awards, come votare i migliori modelli di moto

Sono aperte le votazioni per i Motoblog Awards, i riconoscimenti destinati a premiare i modelli di moto e i piloti migliori del 2013 che ci siamo da poco lasciati alle spalle. Votare è davvero molto semplice e potete anche inserire nuove nomination, nuovi candidati nella rosa scelta dalla redazione, che prevede sei voci per ogni categoria.

Sei, infatti, le categorie non convenzionali dei Motoblog Awards: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social. Per ogni categoria, la redazione di Motoblog ha già scelto sei candidati al premio finale, ma i lettori possono comunque aggiungere i loro modelli di moto preferita o il loro pilota più amato, così da ampliare la scelta.

Avete tempo fino al 30 marzo 2014 per votare: i vincitori scelti esclusivamente dai lettori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione. L’evento può essere seguito sul sito dei Motoblog Awards, sulla pagina Twitter con l’hashtag #motoblogawards o sulla pagina Google+ con lo stesso hashtag.

Magari nella scelta potete farvi aiutare dai vostri amici pelosi: sono tanti gli animali domestici (più cani che gatti, a dire il vero) che spesso ci è capitato di vedere sfrecciare sulle due ruote insieme ai loro amici centauri, come il cane che ha girato l’Europa in moto. E non a caso in commercio esistono anche degli accessori appositi per chi vuole trasportare in moto il proprio Fido: non solo occhialoni e paraorecchie per riparare i nostri amici a quattrozampe dal vento, ma anche il porta cani per moto!

Cosa aspettate, allora: andate subito a votare per i Motoblog Awards!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social