Dove acquistare i capi di abbigliamento di lusso per cani

Per cagnolini amanti dello stile ricercato o, meglio, per padroni che vogliono che i loro Fido indossino solo accessori e cappottini esclusivi e raffinati, ecco a voi i nostri suggerimenti su dove acquistare l'abbigliamento per cani di lusso.

Se pensate che il lusso non c'entri poi molto con i nostri amici a quattro zampe, vi sbagliate di grosso. Esistono delle linee di abbigliamento, ma anche dei negozi (o dovremmo chiamarle boutique di alta moda?) destinate a tutti quei cagnolini, o meglio, ai loro padroni che amano circondarsi di accessori e capi di abbigliamento per cani di lusso, ricercati, sofisticati, chic.

L'Alta Moda sbarca anche nel guardaroba dei cani? La risposta è ovviamente sì, con tutta una serie di capi di abbigliamento che assomigliano agli abiti da sera più prestigiosi e raffinati e accessori luxury e preziosi, realizzati con i migliori materiali, per poter vestire da orecchie a coda i nostri amici pelosi con un lusso a volte anche un po' troppo sfrenato.

Dove si acquistano i capi di abbigliamento per cani di lusso? Esistono tantissime boutique, soprattutto nelle grandi città come Milano e Roma, che al posto di vendere semplici pettorine o comodi impermeabili per passeggiate sotto la pioggia, trattano materiale più lussuoso e alla moda.

Esistono poi dei siti online dove fare shopping: abbiamo il sito Bautique (il nome è bellissimo!) dove si possono acquistare capi di abbigliamento di grandi firme specializzate in pets, Illusioni Diamonds, per cani di piccola taglia, e Hallodog, che vende accessori firmati per cani.

Nella foto qui sotto, infine, un esempio di capo di abbigliamento per cani di lusso firmato Inamorada, un brand che dal 1976 veste i cani come delle dive di Hollywood: un po' troppo?

abbigliamento per cani di lusso

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail