La corsa dei cuccioli dietro al loro amico umano

Questi cagnolini sono così carini che hanno fatto tornare bambino anche il loro umano adulto!

Si sa che gli animali ci rendono un po’ scemotti, se mi si passa il termine: avete mai notato come alcune persone (mi ci metto anche io tra queste!) si rivolgano al proprio cane parlando in maniera artificiosa, emettendo una serie di suoni che vogliono addolcire quello che stiamo dicendo? Un po’ come si fa con i bambini, insomma. Suppongo avvenga lo stesso anche con chi ha i gatti o altri animali domestici (non tutti, però: personalmente di fare un discorso tenero a un serpente o a un’iguana non me la sentirei proprio…)

Nel video che vi mostriamo oggi, video di qualche tempo fa a dire il vero, vediamo un uomo che non sembra più tanto giovane (ma nemmeno vecchio) che torna bambino grazie alla cucciolata (e che cucciolata: ben undici frugoletti!) che ha in casa. Corre come un forsennato per casa, emettendo versi strani e, dietro di lui, corrono tutti i cuccioletti eccitati ma, forse, anche un po’ preoccupati dello stato di salute mentale del loro amico umano. Qualche piccolo peloso si ferma a metà corsa e si pone qualche domanda, forse, per cercare di capire chi sia più matto in quella casa, ma poi, alla fine, la gioia e tanta e si corre tutti insieme, entrando e uscendo dalle stanze e facendo baldoria. Anche questo è il bello di vivere con gli animali, non trovate?

Nel postare il video su YouTube l’umano ha, comunque, specificato, che si è lasciato andare a queste follie infantili per dare un po’ di riposo alla mamma dei cucciolotti: con undici bricconcelli che stanno lì sempre a chiedere di mangiare c’è bisogno di un po’ di riposo!

La corsa dei cuccioli dietro al loro amico umano


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail