Petsblog Cani Comportamento Cani Il tenero pet di lunedì 24 marzo 2014

Il tenero pet di lunedì 24 marzo 2014

Cosa c'è di meglio di un sacco di cani per essere "Happy" ?

Il tenero pet di lunedì 24 marzo 2014

Avete presente il tormentone del momento dal titolo “Happy” del cantante statunitense Pharrel Williams? Beh, conosciamo solo due categorie che possono definirsi a tutti gli effetti “happy” e sono bambini e animali. Non essendo Bebeblog, mi sembra logico che l’unica possibilità rimasta sia relativa ai cani!

Questo video è pieno, ma che dico pieno, stracolmo di cani di qualsiasi tipo, razza, taglia ed età tutti con lo stesso comune denominatore: sono felici! crediamo che questo video sia davvero perfetto per iniziare al meglio una nuova settimana. Certo, è pur sempre lunedi ma, alla fine dei due minuti di filmato e con quella colonna sonora in mente, magari non sarà la giornata perfetta ma, sicuramente, sarà sempre meglio delle aspettative!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.