Adozioni animali su Petsblog: i cani Boston e Zaira

Due cani cercano davvero la famiglia dei loro sogni. Sono bellissimi, magari potrebbero venire a vivere con voi!

10150588_222091981323133_1898450886_n

Ciao a tutti amici! Il venerdi, solitamente, non abbiamo la rubrica di adozioni ma quest'oggi i nostri due ospiti cercano una sistemazione con estrema urgenza e, per loro, uno strappo alla regola siamo ben disposti a farlo. I nostri amici di oggi sono Zaira, un cane corso di quattro anni sottratta ad una situazione terribile e Boston, un meraviglioso mix pitbull di sei anni, nostra (purtroppo per lui) vecchia conoscenza. Venite ad innamorarvi di loro

Zaira è una dolcissima corso di circa 4 anni. Questa dolcezza viveva chiusa in uno scantinato a Taranto, le uniche ore di luce sono state queste che vedete in cui alcuni volontari le hanno fatto delle foto per provare a farle cambiare destino.

Ci proviamo perché se lo merita. Quelle "persone" che avevano Zaira hanno anche provato a cederla a gente poco affidabile nel giro dei combattimenti clandestini, ma la piccola è talmente buona che non l'hanno voluta. Zaira è dolcissima con le persone, compatibile con cani maschi ma non con le femmine e con i gatti.

Attualmente si trova in una pensione a Perugia ma è a pagamento e, quindi, per lei si cerca una famiglia definitiva! Verrà affidata in tutto il centro-nord previo controllo pre-affido. Tassativamente no a catene, box e serragli. Per info e adozione simona.sebastiano@gmail.com

Lo speranzoso Boston


1459075_176885545843777_1149249395_n

Questo allegro cagnolone si chiama Boston, ha circa sei/sette anni e da un bel po' aspetta di uscire dal box dove ha vissuto gli ultimi quattro anni. Boston è arrivato (fortunatamente) al canile dopo essere stato sequestrato da un degenerato che lo maltrattava addirittura spegnendogli le sigarette addosso.

Boston è un meticcio di taglia medio-grande, inizialmente un po' riservato (come dargli torto, vuole essere sicuro di non trovare un altro umano stupido come quello di prima!) ma diventa dolcissimo quando capisce che non ha nulla da temere. Per Boston si cerca una famiglia in cui sia "figlio unico" quindi niente cani o gatti.

Boston non è adatto a chi non ha mai avuto cani ma solo per persone esperte (non parliamo per forza di addestratori ma anche di chi ha già avuto cani simili e sa come si può vivere al meglio con loro). Attualmente si trova a Cermenate (MI) ma ma è adottabile in tutto il centro nord. È sterilizzato, chippato e vaccinato. Verrà affidato previa compilazione di un questionario conoscitivo e controllo preaffido. Assolutamente no a guardia, catene, box o relegato in giardino. Boston deve essere un membro effettivo della sua nuova famiglia e, perché no, coccolato a più non posso.

Per info:simona.sebastiano@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail