Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Navar e Isabò dall’Abruzzo

Adozioni animali su Petsblog: i cani Navar e Isabò dall’Abruzzo

Due giovani maremmani cercano casa...magari insieme!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Navar e Isabò dall’Abruzzo


Ciao a tutti voi che potete essere i futuri genitori-bipedi dei nostri ospiti pelosetti! Oggi abbiamo due splendidi maremmani dall’Abruzzo. Si tratta di Isabò e Navar, eccoli qui!

Navar e Isabò sono due splendidi, giovani e buonissimi maremmani. Sono stati abbandonati domenica scorsa dopo una fiera del paese. Non si sa chi li ha portati lì ne perché ma, adesso, sono due cani randagi. Purtroppo le lamentele sono già iniziate e, sfortunatamente, anche le fucilate per scacciarli.

Isabò è una maremmana di appena otto mesi, una cucciolona dolcissima, buona e tenera. Navar è il classico pastore maremmano, premuroso e coraggioso e protegge la sua amichetta. Ha un paio d’anni ed è anche lui uno stupendo “biancone”.

Ora si trovano in Abruzzo ma si portano ovunque. Vista la situazione in cui vivono, capite bene che trovargli una casa è una questione urgentissima.

Per qualsiasi info Fabiana 347-0810209 fabiana_abruzzo@libero.it – Elvira 393-3567046 elvira.damiani@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social