Petsblog Cani Le celebrità che amano i pitbull

Le celebrità che amano i pitbull

Guardate quante celebrità sono amanti dei pitbull!

Le celebrità che amano i pitbull

Da quanto tempo vi diciamo che i pitbull (e loro simili) sono dei cani bellissimi, meravigliosi, dolcissimi e pucciosissimi? ancora (nonostante tutte le prove) non siete convinti? e cosa dobbiamo fare? farvelo dire da qualche persona famosa? Beh, eccoci qui con una gallery di personaggi famosi che amano alla follia i lori “bulli”. Ne abbiamo per tutti i gusti. Partiamo dalle bellissima Jessica Biel che si rilassa con la sua Tina, definita affettuosamente “una coperta di 55 chili” (ha anche un hastag dedicato su twitter #TuesdayswithTina). C’è Norman Reedus, il “cacciatore di zombie” Daryl di The Walking Dead. Vuole così bene al suo pitbull che ha proposto ai produttori della serie TV di inserirlo come nuovo personaggio nel telefilm ma non aveva pensato a due cose: avrebbe fatto più attenzione al cane che ai suoi compagni umani e, se il cane fosse “salito sul ponte” gli spettatori sarebbero impazziti.


C’è anche Danny Trejo, il famoso Machete. Una volta, con la moglie, ha visto un pitbull sul retro di un pick-up i cui guidatori si “divertivano” a farlo sbattere contro le paratie del cassone. Trejo ha obbligato i guidatori a fermarsi in un parcheggio por poi chiamare le autorità e farli arrestare! Un “pitbull lover” speciale è il giocatore di football americano Tom Bready. Sul campo non fa sconti a nessuno ma quando si tratta del suo cane è un tenerone. Quando era in giro a passeggio con moglie, figlio e cane, ha scoperto che al suo pitbull facevano male le zampe a camminare sul ghiaccio cosparso di sale. A quel punto ha fatto scendere il figlio e ha messo il cane sul passeggino!

Via| Life with dogs

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi