Petsblog Novità Proprietari animali Due cuccioli (di specie differenti) che giocano amabilmente

Due cuccioli (di specie differenti) che giocano amabilmente

Qui ci sono due cuccioli, venite a vedere perché sono un'accoppiata così speciale!

Due cuccioli (di specie differenti) che giocano amabilmente

Un cucciolo in giro per casa, di qualunque tipo esso sia, è un miscuglio di emozioni. Provate a pensare ad un cosino piccolo ed indifeso che gira per casa. E’ bellissimo da vedere, è meraviglioso da coccolare, ci fa stare sempre in pensiero se non sta bene e ci fa preoccupare perché la sua “voglia di conoscere ed esplorare il Mondo” è per noi una consapevolezza di tutti i potenziali rischi a cui può andare incontro.

Se un cucciolo per casa può scatenare tutte queste sensazioni, pensate a cosa può succedere se i cuccioli per casa sono addirittura due! Guardate però che belli che sono questo bulldog e il suo amichetto bipede. Anche se di specie differenti, entrambi hanno, per un essere umano adulto, moltissime cose in comune: quando parlano nessuno li capisce, vanno tutti e due a “quattro-zampe”, i loro unici impegni sono mangiare, dormire e fare i bisognini. Guardate, poi, quanto si divertono insieme!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.