Petsblog Animali domestici Lo spassoso video del gatto che srotola e riavvolge la carta igienica

Lo spassoso video del gatto che srotola e riavvolge la carta igienica

Se un gatto combina un guaio in casa ormai non ci facciamo più casa. Se invece vi pone rimedio, allora restiamo tutti sorpresi!

Lo spassoso video del gatto che srotola e riavvolge la carta igienica

Siamo abituati ai “dispetti”, se così vogliamo chiamarli, che gatti, cani, conigli, furetti e via dicendo compiono nelle nostre case: ormai lo sappiamo bene che le nostre case sono speciali perché i nostri amici animali le personalizzano, diciamo così, spostando le cose secondo il loro gusto. Del resto, viviamo tutti sotto lo stesso tetto e formiamo un’unica famiglia: se noi possiamo sistemare le cose come vogliamo, perché non loro non dovrebbero farlo, visto che è anche casa loro?

Se un cane o un gatto, quindi, combinano qualche guaio in casa, non ci facciamo quasi più caso: è la norma. Ma se uno di loro rimedia al pasticcio che ha creato, allora sì che la cosa ci festa stupore!

È quello che è successo al gatto Willie che ha dimostrato una grandissima intelligenza (del resto stiamo parlando di gatti, di cosa ci meravigliamo?). Willie, dunque, prima si è seduto in bagno e, con meticolosità, ha srotolato tutto il rotolo di carta igienica. Poi, soddisfatto della propria impresa, ha compiuto l’operazione contraria e cioè ha riavvolto la carta igienica intorno all’anima di cartone riportando tutto a come era prima, più o meno.

Chissà quante volte l’avrà fatto senza che i suoi familiari umani (che nel video ridono moltissimo) se ne accorgessero. Un mito, non c’è che dire!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.