Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Byron

Due cani con grande bisogno di trovare una casa, guardateli, conosceteli e innamoratevi di loro.

unnamed

Ciao a tutti cari amici, oggi abbiamo come ospiti due cani di taglie diverse ma entrambi bellissimi e, soprattutto, davvero bisognosi di una casa. Ecco qui Pepe e Byron.

Questo bodeguerino si chiama Pepe, è così piccolo e dolce da far tenerezza solo a guardarlo. Pepino arriva dalle perreras spagnole, è positivo alla leishmania ed alla filaria; per entrambe sta già facendo la cura, ma sicuramente in pensione la convalescenza non è il massimo perché i cani da assistere sono tanti e i volontari non riescono a dare a Pepe le attenzioni necessarie. Le difese del sistema immunitario di cani affetti migliorano tantissimo in famiglia e un canetto "fisico" come lui soffre tantissimo la mancanza di una famiglia tutta sua.

Piccino, circa 7 anni, segni particolari: tenerissimo e con un bisogno di affetto che non possiamo immaginare. Delle cure di Pepe se me occuperanno i volontari, ma c'è bisogno di una casa definitiva per lui perché, si sa, la tranquillità e la felicità di una famiglia aiutano i cani a guarire più in fretta.

Per Info e adozioni contattare: Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) - E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Byron, il gigante buono


foto 2

Byron è uno splendido dogue, maestoso, dolcissimo come solo la sua razza sa essere. Purtroppo ha avuto una vita non facile, ha solo due anni ma ne ha viste di tutti i colori. Per il resto, fortunatamente è sano, esente leshmaniosi, esente erlichia e patologie invalidanti.

A Byron è stata riscontrata un'infezione della cute, ma è già in cura e risponde bene alle medicine. Curata la cute tornerà prestissimo a essere lo splendore di una volta. Byron è compatibile con cani femmina ma non con cani maschi e gatti.

È dolcissimo ed adatto anche a famiglie con bambini. Verrà affidato, già sterilizzato, in tutto il Centro-Nord Italia previa compilazione di questionario conoscitivo e controlli pre e post affido. Byron dovrà vivere come un membro della famiglia e, quindi, non verrà affidato come cane da guardia o se verrà relegato in un box o in giardino.

Per Info: ddbrescueitalia@gmail.com - erifanti@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail