Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Dharma e delle belle notizie

Adozioni animali su Petsblog: il cane Dharma e delle belle notizie

Un'adozione urgente e tante belle notizie!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Dharma e delle belle notizie

Ciao a tutti, eccoci qui per un appello di adozione di una cagnolina sfortunata. Si chiama Dharma e questa è la sua storia.

Questa cagnolina ha urgente bisogno di trovare una nuova famiglia. Dharma, fino a poco tempo da, viveva felice con la sua padrona ma, purtroppo, la signora è venuta a mancare e la sua famiglia non ha la possibilità ne il tempo per prendersi cura di Dharma (come meriterebbe).

Dharma, ha circa un anno e mezzo, taglia media (10 kg circa), vaccinata, sterilizzata e molto buona. Si trova a Dongo (lago di Como). È rimasta sola in una casa vuota, e’ tristissima e ha davvero bisogno del contatto umano. Dharma e’ un tesoro, giocherellona, tenera, abituata agli spazi aperti ma anche alla casa. È socievole con gli altri cani e con le persone. Per info e adozione/stallo contattate LIDIA – 338.7930550 – rancid88@libero.it

La buona notizia

Spesso i cani che diventano ospiti di Petsblog vengono adottati. Ogni tanto veniamo a saperlo e ci piace condividere con voi questa nostra emozione.

I cani Pinguino e Fedra, ospiti in questo post, hanno finalmente trovato casa! Lo stesso vale per il cane Oscar e per Balù, Dado e Poldo (questo è stato proprio un post fortunatissimo!),

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.