La prima giornata di un cane in spiaggia

La prima volta di un cucciolo in spiaggia è la testimonianza della felicità

È vero, siamo solo a Pasqua ma... alla fine al mare ci pensiamo, praticamente, dalla fine delle vacanze estive dello scorso anno! Spero che tutti voi abbiate già deciso di vivere le vostre vacanze in compagnia del vostro cane (al mare, al lago, in montagna o ovunque vogliate) e, proprio per questo, voglio farvi vedere una bellissima serie di fotografie pubblicate sul sito dell' Huffington Post dove potete vedere il cane Champ, un cucciolino di Golden Retriever, che è stato portato in spiaggia per la prima volta.

Volete conoscere qualche attività da fare con il vostro cane per passare il tempo insieme in riva al mare? Abbiamo pubblicato un post appositamente per questa necessità dove potete vedere queste cinque attività divertenti per voi e, soprattutto, per il vostro amichetto peloso: si va dalle passeggiate ai giri in barca fino ad un rinfrescante gelato. Leggete questo post per saperne di più!

cucciolo in spiaggia


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail