L'abbigliamento per cani firmato delle migliori griffe

Ecco quali sono i marchi di abbigliamento per cani più glamour e chic che possiamo trovare attualmente sul mercato, per poter proporre ai nostri cuccioli tutta una serie di capi alla moda e firmati, dalle maison più prestigiose.

Se non vi accontentate di creare capi di abbigliamento fai da te per i cani, come i deliziosi maglioncini proposti nel video qui sopra, da realizzare con semplicità e magari con del materiale di riciclo che avete in casa, ma volete delle creazioni esclusive, magari griffate e realizzate dai migliori marchi di moda che pensano al guardaroba dei nostri amici a quattrozampe, ecco per voi i brand di abbigliamento per cani firmato più cool del momento.

Ormai l'abbigliamento per cani firmato fa parte delle collezioni delle più prestigiose griffe, soprattutto di quelle che annoverano tra i loro stilisti o fondatori dei veri e propri amanti dei cani: 1A Classe Alviero Martini propone una collezione per cani che sfrutta il motivo GEO, che ha reso celebre il brand nel mondo, per vestire i cuccioli in maniera glamour e trendy.

Ma sono solo: possiamo contare su una linea di moda per pets firmata da Ralph Lauren, che propone abbigliamento per cani firmato e di lusso, ma anche accessori, oppure possiamo far vestire il nostro cucciolo secondo lo stile di Dean e Dan Caten, gemelli della moda del marchio Dsquared2.

Le diverse collezioni le possiamo trovare sugli store online dei vari gruppi di moda, ma anche nelle boutique di lusso per abbigliamento per cani che troviamo soprattutto nelle grandi città, come Milano, capitale della moda, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Venezia.

Abbigliamento per cani firmato

Foto | da Flickr di kelliamanda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail