Adozioni animali su Petsblog: i cani Beowolf, Dixi e Luna da Monza

Tre cani adulti cercano casa, venite a conoscerli

BEOWOLF

Oggi abbiamo tre ospiti non più "di primo pelo" ma, guardateli, non vi sembrano dei giovincelli in tutto e per tutto? Si chiamano Luna, Dixi e Beowolf e si trovano al Canile Fusi di Monza.

Beowolf


Questo bel pastore tedesco si chiama Beowolf (un nome molto regale, non trovate?) è nato nel 2000 ed è di taglia grande. Beowolf è un bel pastore tedesco ormai vecchietto, che ha comunque una gran voglia di correre e giocare. E' un cane molto buono, cerca sempre di interagire con chi gli sta vicino e gli piacciono le coccole. Ha davvero un carattere d'oro. Al guinzaglio è bravo e con gli altri cani non ha particolari problemi. Ricordatevi che i cani anziani sono molto più gestibili dei cuccioli e se, quindi, volete un cane dal carattere equilibrato, potrebbe fare al caso vostro! Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Dixi

DIXI

Dixi è un cagnolino formato "mini" (grosso quanto gli snack di formaggio da cui prende il nome), ha circa dieci anni ed è un maschietto. E' stato portato in canile perché purtroppo il suo proprietario, anziano, non stava bene. Ora il piccolo cerca una casa sicura e qualcuno che lo possa accogliere per il resto della sua vita. Anche se ha circa 10 anni è in perfetta forma fisica e sembra stare veramente bene! E' vivace ma ben abituato alla vita in appartamento! Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Luna

LUNA

Luna è una Rottweiler di 13 anni, portati benissimo (e si vede!). Ancora in splendida forma fisica, prima di entrare in canile per almeno 6 mesi ha vissuto in un balcone di circa un metro x un metro, solo col riparo di una cuccia (cuccia che occupava metà del balcone). Per lei essere entrata in canile sicuramente sarà stato un miglioramento! Ma ora per lei cerchiamo qualcuno di buon cuore che possa pensare di poterle far passare gli ultimi anni della sua vita libera e magari, perché no, in una bella casa calda. Luna, a causa dei suoi precedenti padroni, non ha mai interagito con altri cani e tende a non andare d'accordo. Si cerca, quindi, una nuova famiglia dove Luna sarebbe "la principessa di casa". Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail