Adozioni animali su Petsblog: i cani Sheila, Poldo, Noè e Lupin

Ci sono quattro cani che hanno bisogno di una casa, volete conoscerli?

SHEILA

Ciao amici! Anche oggi i nostri ospiti arrivano dalla Brianza e, più precisamente, dal canile Fusi di Lissone, in provincia di Monza e Brianza. Veniteli a conoscere!

Sheila è una dolcissima e vulcanica cagnolina di circa due anni, arrivata al Nord da Reggio Calabria per trovare casa e amore. Sheila ha un carattere veramente meraviglioso, molto affettuosa con tutti. Sheila sorride alla vita ed è un’adorabile simpaticona. Ha un buon umore travolgente ed una contagiosa voglia di vivere.

Va d’accordo coi cani maschi, con le femmine è ancora da testare. Sheila è stata sterilizzata. Non fate aspettare troppo a lungo questa piccola “peste”!

Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Noè


NOE'

Noé ha circa 10 anni ed è un cagnolone un pochino timido. In passeggiata vuole andare sempre dove decide lui alle volte è un po’ zuccone ma è tanto caro. Entrato in canile semplicemente terrorizzato, non ha mangiato per circa 10 giorni, ora è diventato solare e aperto e gli è venuta anche una fame da lupi!Rendete felice anche Noé, se lo merita veramente tanto! Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Lupin


LUPIN

Lupin ha circa dieci anni e arriva dal canile di Trani. La sua è un’adozione del cuore perché per quanto ne sappiamo ha passato tutta la sua vita in canile. Come tutti gli altri suoi compagni pugliesi anche Lupin viene dal famigerato maxi sequestro. Sono superaffamati di coccole e amore! Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Poldo


POLDO

Poldo è un cagnolino di piccola taglia, simpatico e vitale, sempre scodinzolante e allegro. Poldino avrà circa otto anni. Non è un cagnolino molto fortunato, infatti gli è stata diagnosticata la leishmania (ma sembra non risentirne) e i volontari lo stanno curando con ottimi risultati. Speriamo che qualcuno con un cuore grande e speciale possa essere toccato da questo dolcissimo cagnolino, e decidere magari di dargli una casetta, donandogli la meravigliosa vita che lui si merita veramente.

NB. Se qualcuno fosse seriamente interessato ad adottare Poldo, noi volontari forniremmo i medicinali necessari per curare la leishmania, quindi quest’onere non l’avrete.

Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail