Petsblog Animali domestici Il cane che letteralmente ruba l’auto

Il cane che letteralmente ruba l’auto

Uno spot ci racconta di un cane che, letteralmente, ruba un'automobile. Vedere per credere!

Il cane che letteralmente ruba l’auto

Il mondo della pubblicità spesso fa ricorso a cani e gatti per vendere i prodotti. A volte i risultati sono scadenti, altre volte imbarazzanti e altre volte ancora molto interessanti. Di spot commoventi con gli animali ce ne sono molti: basti pensare, per esempio, a quello dell’amicizia tra cane e cavallo in occasione dell’ultimo SuperBowl o quello del cane che accompagna tutta la vita di una donna, di cui hanno scritto le cuginette di Pinkblog.

Quello che vi propongo ora è lo spot della filiale russa della Subaru che, per pubblicizzare la XV, ha creato tutta una storia, ai limiti dell’assurdo in un certo senso. Lo spot è ripreso tutto dall’interno dell’abitacolo: si va, di notte, su una strada scarsamente illuminata. A un certo punto spunta un cagnolone e la frenata è immediata. La donna scende subito dalla macchina e inizia a piangere perché, a quanto sembra, ha investito il cane. Nel pieno della disperazione, la conducente inizia a muoversi lungo la strada e gira le spalle al cane che ne approfitta per rialzarsi, correre verso la macchina, entrare e parte a razzo, rubando di fatto l’automobile.

Lo spot è diventato immediatamente virale e in una manciata di giorni ha totalizzato oltre dieci milioni di visite.

Un video simpatico, certo, che oltre a pubblicizzare l’automobile in questione ci esorta anche ad altro: fate attenzione quando siete alla guida, soprattutto in strade secondarie, perché potrebbe sbucare da un momento all’altro qualcuno. E nel caso di incidente non fate i vigliacchi: fermatevi e soccorrete chi avete investito, sia esso umano o non umano.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Autoblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi